CHI SIAMO

Un prodotto innovativo che parte da lontano

DELTAXSAFE nasce da oltre 20 anni di esperienza nella progettazione, fornitura e installazione di impianti di protezione contro la caduta dall’alto per il settore industriale e civile, in forte sinergia con player internazionali.

Le competenze specializzate acquisite negli anni hanno permesso di offrire nel mercato soluzioni anticaduta personalizzate e di elevata qualità.

DELTAXSAFE è un sistema pedonabile che permette di realizzare protezioni anticaduta su diverse tipologie di settori, dove è necessario proteggere superfici aperte orizzontali, verticali, inclinate.

DELTAXSAFE: soluzioni personalizzate

Scegliere DELTAXSAFE significa avere l’opportunità di scegliere un prodotto personalizzato e sicuro. Il nostro team di professionisti specializzati opera nel pieno rispetto delle normative vigenti, le competenze qualificate sono frutto del continuo e costante aggiornamento.

La sicurezza è il nostro primo obiettivo, sempre.

Operiamo in tutto il territorio nazionale e collaboriamo con enti pubblici, con PMI e nel settore industriale.

Una rete certificata: sicurezza garantita

DELTAXSAFE è un sistema di anticaduta pedonabile costituito da una rete metallica certificata marcata CE, in mancanza di norme specifiche per prove di sistema di reti permanenti metalliche si sono adottati riferimenti normativi predisposti per altri elementi di copertura.

Il sistema è testato secondo la norma UNI EN 15057: “Lastre nervate in fibrocemento – Metodo di prova per la resistenza all’urto”, risponde alla normativa EN 1873: “Accessori prefabbricati per coperture – Cupole monolitiche di materiale plastico – Specifica di prodotto e metodi di prova” – EN 14963 “Coperture – Lucernari continui di materiale plastico con o senza basamenti – Classificazione, requisiti e metodi di prova”.

Per quanto riguarda la verifica della resistenza al carico uniformemente distribuito si è fatto riferimento alla Delibera Regionale della Regione Veneto DGR n.2774 del 22 settembre 2009, con riferimento all’allegato “A”.